L' IC S.Alessandra #INFORMA

Lunedì 11 Gennaio 2021 tutto il personale scolastico del nostro Istituto ha partecipato ad un evento informativo riguardante il Vaccino Anti-Covid19.

Cos'è, perchè è importante farlo e le modalità di vaccinazione promosse dal Ministero della Salute.
Il D.S. dell' ASP8 Avola-Noto, il Dott. Rosario Di Lorenzo, è stato il relatore di questa fondamentale campagna informativa per combattere l'insorgenza della diffusione virale nella popolazione Italiana.

L'Incontro della durata di poco più di un'ora si è svolto interamente in diretta Streaming su piattaforma GSuite, e mandato in Diretta Live sulla pagina social della nostra scuola S.Alessandra News.

Potete rivederlo ed avere tutte le informazioni date dal Dott. Rosario Di Lorenzo durante l'incontro cliccando QUI: CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID19 IC S.ALESSANDRA ROSOLINI

? Informiamo, Informiamoci.
"La Scuola è l'unico Sentiero che conduce alla Libertà" - L'Alessandrino Magazine (Leggilo Online)