Continua anche quest'anno la collaborazione del nostro istituto con il Corriere Elorino ma con novità significative:

L'Alessandrino cambia look e diventa L'ALESSANDRINO MAGAZINE. il nostro giornale diventa una rivista e si arricchisce di pagine e colori!
Non solo articoli su tutte le attività della scuola ma anche Arte con le miniature dei docenti, Giochi, l'OroscoPazzo e molto altro ancora.

Puoi trovarlo in edicola come inserto del Corriere Elorino del mese di Dicembre. Da oggi un'ulteriore novità per i nostri piccoli e grandi lettori:

L'ALESSANDRINO MAGAZIONE ONLINE! Finalmente puoi sfogliare la nostra rivista online. Innovativo, libero, fresco e ovviamente completamente gratuito.

Sfoglialo liberamente online e condividilo con chi vuoi, clicca QUI: L'ALESSANDRINO MAGAZINE Online.

Puoi anche vedere la presentazione con gli Alunni della Redazione dell'Alessandrino Magazine e le Interviste del Direttore del Corriere Elorino Ferdinando Perricone e la Co-direttrice Enrica Odierna al DS Salvatore Lupo e ai Docenti Redattori del Magazine Oriana Lauretta, Corrado Padova e Rosangela Carpenzano cliccando QUI: IL CORRIERE ELORINO presenta L'ALESSANDRINO MAGAZINE.

Buona Cultura!