LA SCUOLA AI TEMPI DEL COVID

Lo scorso mese di Ottobre nella splendida cornice della Chiesa Madre di Rosolini il nostro IC S.Alessandra, durante l'evento #CulturaeDintorni, ha presentato in anteprima i lavori della Scuola ai tempi del covid:
- Il libro "In Viaggio con... il Treno del Sapere" (Scuola Primaria)
- Il Cortometraggio "Ripartiamo in Sicurezza" e opere artistiche in lingua Inglese (Scuola Secondaria)
- Opere artistiche sul lockdown (Scuola Materna)
All'evento erano presenti, oltre alla nostra scuola, autorità politiche, di medicina infettiva, di storiografia della città e giornalisti.

Alcune copie del libro sono ancora disponibili presso il nostro istituto. Venite a trovarci per richiedere la vostra copia.

Il video dell'evento con sono sempre disponibili nel nostro canale Youtube:

Segui i progetti, le esperienze di crescita degli alunni dell'IC S.Alessandra sui nostri canali multimediali.
Iscriviti al nostro canale Youtube IC S.Alessandra Rosolini e seguici mettendo mi piace sulla nostra pagina Facebook S.Alessandra News