STREAM DAY - Il Futuro dall'IC S.Alessandra di Rosolini

🌐  Sabato 21 Novembre è stata scritta una nuova ed assolutamente inedita pagina del modo di fare scuola.
L'attuale momento di emergenza sanitaria non ci permette di aprire la scuola ai genitori per il tradizionale OpenDay?
L'IC S.Alessandra apre le proprie porte al mondo del Web!
Non solo ai genitori ma a chiunque, in qualunque parte del mondo, abbia avuto il desiderio di conoscere le nostre attività Didattiche e Laboratoriali, si è collegato in Diretta con noi tramite la pagina ufficiale Facebook
Radioram Rosolini e la nostra pagina S. Alessandra News.
Vi aspettiamo nel futuro, dove la Cultura e l'Educazione saranno sempre il nostro cardine.

Guarda l'intero video del nostro StreamDay QUI.

_____

Segui i progetti, le esperienze di crescita degli alunni dell'IC S.Alessandra sui nostri canali multimediali.
Iscriviti al nostro canale Youtube IC S.Alessandra Rosolini e seguici mettendo mi piace sulla nostra pagina Facebook S.Alessandra News

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “S. Alessandra” Rosolini
VIA ARCHIMEDE 96019 ROSOLINI ( SR )
PEO: sric84800e@istruzione.it